Peter Facinelli ha dato uno sguardo allo script di “Twilight: Breaking Dawn” e ha dichiarato che, a suo parere, è a dir poco impressionante.

Il giovane attore che nella saga vampiresca interpreta Carlisle Cullen si trova attualmente a New York e si sta preparando per l’inizio delle riprese del quarto e conclusivo capitolo della saga “Twilight“, che partiranno da novembre. Manca dunque meno di un mese per avere qualche notizia concreta, e si spera qualche immagine e video dal set, sull’attesissimo “Breaking Dawn“.

Nel frattempo anche gli altri attori che parteciperanno alla realizzazione della pellicola, che si ricorda sarà divisa in due film, stanno tentando di svagarsi prima dell’inizio delle riprese. Ad esempio, Robert Pattinson e Kristen Stewart si stanno divertendo tra concerti e cene insieme, prima di unirsi a Peter Facinelli, Ashley Greene, Taylor Lautner e il resto del cast e prepararsi all’intenso periodo che li aspetta per il film.

Ricordiamo che ieri è stata ufficializzata l’entrata nel cast di “Breaking Dawn” di Mackenzie Foy, giovanissima attrice di soli 9 anni che interpreterà nel film Renesmee, la figlia di Edward e Bella.