Manca davvero poco per l’inizio delle riprese di “Twilight: Breaking Dawn“, il quarto e conclusivo adattamento cinematografico della popolare saga scritta da Stephenie Meyer.

Il cast degli attori guidato da Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner inizierà a girare il film da novembre, ma intanto i tecnici hanno iniziato a preparare il set di Vancouver (Canada), riguardo al quale sono arrivate le prime foto, che riportiamo in fondo al post.

Gli scatti purtroppo non rivelano molto visto che siamo nella fase di pre-produzione del film, ma mostrano solo il luogo in cui verranno effettuate le riprese, la crew e tutte le attrezzature necessarie alla realizzazione di “Breaking Dawn”, come i tapis roulant che simulano la velocissima corsa dei vampiri.

Dopo Vancouver, ci si sposterà anche a New Orleans e nella Louisiana, e le riprese dureranno svariati mesi visto che “Twilight: Breaking Dawn” sarà diviso in due film.

Oltre alle immagini è anche stato anche diffuso un video dalla location che mostra alcuni fan curiosi di vedere uno dei posti che ospiteranno una o più scene dell’attesissima pellicola. Per coloro che hanno letto il romanzo: secondo voi quale scena gireranno qui?