Bella (Kristen Stewart) e Edward (Robert Pattinson) forse faranno sesso per la prima volta sullo schermo in “Twilight: Breaking Dawn“, l’ultimo conclusivo capitolo cinematografico della popolare saga vampiresca scritta da Stephenie Meyer.

L’informazione non è sicura, soprattutto in considerazione del fatto che la pellicola potrebbe andare incontro a vari problemi e diventare vietata ai minori di 13 anni. Per la Summit Entertainment, dunque, potrebbe costituire un rischio inserire delle scene di sesso nel film, se si considera che il pubblico che segue “Twilight” è anche e soprattutto composto dai più giovani.

Ad ogni modo, in “Breaking Dawn” Edward e Bella si sposeranno e dovrebbero avere rapporti sessuali come qualunque altra coppia. Sarebbe la prima volta nella saga in cui si vede qualche scena che va oltre al bacio: non è stata mai mostrata troppa intimità, ma solamente un crescendo di richiami circa questo aspetto.

Kristen Stewart, l’attrice che interpreta Bella Swan nella saga, ha dichiarato:

Edward e Bella sono marito e moglie ora. Avranno un bambino e cose del genere, dunque credo che verrà mostrato che cosa gli accadrà… Finalmente faranno del sesso!

E se a dirlo è la giovane attrice protagonista, è molto probabile che succederà davvero.