L’amore dei fan per la coppia protagonista della saga di “Twilight“, ovvero Robert Pattinson e Kristen Stewart, sembra proprio non avere limiti: un fan ha sborsato infatti la bellezza di 60.000 dollari pur di stare accanto alla nota coppia di attori durante le riprese di Breaking Dawn.

La cosa è stata possibile grazie a un’asta di beneficenza, il ricavato andrà infatti in favore di un’associazione americana, da anni impegnata nella ricerca contro il cancro.

La base iniziale dell’asta su eBay è partita da 40.000 dollari, per poi arrivare all’offerta finale di 60.100 dollari, giunta a pochi minuti dallo scadere e che ha consentito allo spendaccione fan di aggiudicarsi l’ambito premio.

A quanto pare, le offerte arrivate sarebbero state più di 100. Nel pacchetto del premio finale sarebbe incluso un biglietto aereo e un’auto di servizio VIP che porterà il vincitore da Seattle a Vancouver, in un giorno ancora da decidere tra febbraio e marzo 2011. Giusto il tempo, dunque, per vedere da vicino le riprese di “Twilight: Breaking Dawn” che avranno luogo nella splendida città canadese.

Riprese o no, in un modo o nell’altro la produzione della saga di “Twilight” trova sempre il modo di far parlare di sé. Chi di voi avrebbe voluto essere al posto del vincitore dell’asta, per andare sul set di “Breaking Dawn“?