Mentre tutti gli appassionati della saga cinematografica “Twilight” stanno impazientemente aspettando il debutto nei cinema del terzo atteso capitolo chiamato “Eclipse”, emergono finalmente le informazioni relative alla finestra d’uscita che la Summit Production ha deciso per “Breaking Down“, il quarto e ultimo capitolo della popolare saga.

“Twilight: Breaking Down” è attualmente previsto in uscita per il 18 novembre 2011, secondo quanto ha dichiarato la casa di produzione. Le riprese inizieranno a ottobre di quest’anno.

Per questo episodio, la direzione toccherà a Bill Condon, ma a quanto pare “Breaking Down” non sarà diviso in due parti come si vociferava in passato, anche se voci sul Web danno come possibile un annuncio a riguardo in breve tempo.

Una nuova avventura aspetta dunque l’adolescente Bella (Kristen Stewart), il vampiro Edward (Robert Pattinson) e il licantropo Jacob (Taylor Lautner).

Come si concluderanno le vicende narrate in “Twilight” e quale sarà il destino dei tre personaggi protagonisti lo si saprà, dunque, fra circa un anno e mezzo. Nel frattempo, però, l’arrivo di “Eclipse” si fa sempre più vicino.