Mancano solo pochi giorni all’uscita dell’attesissimo “Eclipse”, terzo episodio della popolare saga vampiresca “Twilight“.

Il film, che uscirà al cinema il 30 giugno, è diretto dal regista David Slade, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Melissa Rosenberg, che ha curato anche i due precedenti film della saga.

Eclipse“, a differenza degli episodi precedenti, è un film pieno di scene di combattimento e dove il triangolo amoroso tra Bella, Edward e Jacob si acutizza.

Seattle è colpita da misteriose morti a causa dei neonati, giovani vampiri assetati di sangue, comandati dalla perfida Victoria. Victoria è sulle tracce di Bella. Vampiri e licantropi dovranno così allearsi per combattere contro l’armata di Victoria e per salvare Bella. Bella (Kristen Stewart) dovrà anche scegliere tra l’amore per Edward (Robert Pattinson) e il sentimento nato per Jacob (Taylor Lautner).

Nel cast, oltre ai protagonisti ci sono anche delle new entry e dei cambiamenti: Bryce Dallas Howard sostituisce Rachelle Lefevre nel ruolo di Victoria; Xavier Samuel interpreta il ruolo di Riley; Jack Huston interpreta il ruolo di Royce King II; Catalina Sandino Morenno interpreta il ruolo di Maria; Julia Jones interpreta Leah Clearwater e Boo Voo Stewart interpreta Seth Clearwater.

In attesa della recensione in anteprima e dell’uscita al cinema del film, riportiamo di seguito una corposa galleria di immagini tratte da “Eclipse”.