Arrivano corpose novità relative all’universo di “Twilight“, e più precisamente in riferimento al terzo capitolo della popolare saga, chiamato “Eclipse”, che debutterà nei cinema il 30 giugno.

Come sapranno tutti coloro che sono informati sulla saga e chi ha letto i libri scritti da Stephanie Meyer, in “Eclipse” la bionda vampira Rosalie Hale (interpretata da Nikki Redd) avrà una discussione con Bella Swan (Kristen Stewart) per via dell’oggetto dei loro desideri, Edward Cullen (Robert Pattinson).

Proprio in queste ore è stato diffuso un imperdibile video che mostra in anteprima la scena, che riportiamo in calce a questo post: chi però non volesse rovinarsi la sorpresa è bene che si astenga dal guardarlo.

La Summit Productions ha inoltre diffuso una nuova locandina di “Eclipse”, interamente dedicata ai tre protagonisti principali: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.

Infine, sebbene l’estenuante attesa per il film stia finalmente per concludersi, coloro che non riuscissero a resistere alla tentazione possono anche approfittare di un interessante videoclip trasmesso in America, consistente in uno spot chiamato “Destiny”. Che ne pensate dei due filmati?