L’attesa per il debutto nei cinema di “Twilight: Eclipse”, terzo capitolo della fortunata saga cinematografica tratta dai romanzi di Stephenie Meyer, si fa sempre più alta ma finalmente il suo rilascio non è più così lontano, manca infatti solo un mese e mezzo circa.

La première mondiale di “Eclipse” avverrà il 24 giugno al Nokia Theatre di Los Angeles, spazio che ospita oltre 7mila posti. Lo ha annunciato Film Indipendent in via ufficiale: si tratta dello stesso luogo che ha ospitato anche la prima di “This is it”, il film dedicato allo scomparso cantante Michael Jackson.

All’evento esclusivo ci saranno ovviamente i protagonisti Kristen Stewart, Robert Pattinson e il resto del cast, sarà dunque questa una buona occasione per rivederli tutti insieme.

Le novità su “Eclipse” non sono comunque finite qui. La popolare band “Muse” sarà presente anche nella colonna sonora di questo terzo capitolo della saga, con il brano intitolato “Neutron Star Collision (Love is Forever)”.

Ad annunciarlo è stata proprio Stephenie Meyer, la scrittrice dell’intera saga “Twilight”, che a quanto pare è una grandissima fan del gruppo.

La colonna sonora di “Eclipse” sarà in vendita a partire dall’8 giugno, mentre si ricorda che il film debutterà nelle sale il 30 dello stesso mese.