In occasione dell’uscita dell’attesissimo terzo capitolo della saga “Twilight“, “Eclipse”, Sanson lancia due gelati dedicati ai due protagonisti maschili del film, Jacob (Taylor Lautner) ed Edward (Robert Pattinson).

Sebbene nell’involucro dei gelati venga proposta anche Kristen Stewart (che nella saga interpreta Bella), non ne è attualmente previsto uno dedicato interamente a lei.

In ogni caso, lo stecco Edward è un gelato alla fragola ricoperto da ghiacciolo al limone, mentre lo stecco Jacob è ai gusti cacao e panna.

Per l’occasione, Sanson lancia anche un’interessante iniziativa che permetterà di vincere, a coloro che acquisteranno un gelato, la parure anello/braccialetto di Bella. Ci saranno 190 gioielli in palio e per tentare la fortuna basterà inserire il codice apposito, presente sullo stecco del gelato, nel mini sito “Vinci il mondo di Twilight”, presente all’interno del sito ufficiale Sanson.

Tutti coloro che non vinceranno la parure parteciperanno, inoltre, all’estrazione di un viaggio per due persone a Portland, con la possibilità di assistere alla Convention ufficiale di Twilight e visitare i luoghi più suggestivi del film.

L’iniziativa è valida fino al 20 settembre 2010, ma chiunque desiderasse tentare di partecipare alla Convention è bene che inserisca i codici ottenuti prima, in quanto l’evento di Portland è previsto entro la fine di agosto.