L’edizione italiana del DVD e Blu-Ray di “New Moon” sarà disponibile dal 25 marzo. La Eagle Pictures ha comunicato che sarà possibile prenotare i DVD già da metà febbraio.

I DVD saranno di tre tipi: Standard edition, Special edition (con 2 DVD) e Deluxe edition (con 3 DVD), mentre il Blu-Ray sarà in versione Special edition (con 2 DVD) e Deluxe edition (con 3 DVD).

Insieme al DVD di “New Moon” sarà disponibile anche “Twilight in Forks: The Saga of The Real Town”, un documentario di circa 84 minuti diretto da Jason Brown e prodotto dalla Heckelsville Media.

Il documentario vuole raccontare la vera cittadina di Forks dove si ambienta la saga di “Twilight”, attraverso le immagini e le interviste raccolte sul luogo.

La descrizione ufficiale del documentario riporta:

“Il DVD parla della cittadina di Forks, resa famosa dai libri e film di Twilight. È un’opportunità per i fan di vedere la città in cui Stephenie Meyer ha basato i suoi epici romanzi per adolescenti. E potrete ascoltare le persone che vivono realmente nella città che i fan conoscono e amano, incluso il capo della Polizia e la commessa del Forks Outfitters, che viene scambiata erroneamente per Bella e la vampira trapiantata che interpreta nella vita reale il ruolo di Alice. Inoltre potrete visitare la Forks High School, ascoltare colui che si autodefinisce il nonno di Jacob mentre racconta la leggenda secondo cui i Quileutes discendono dai lupi e conoscere molte altre persone e luoghi che rendono Forks e La Push l’ambientazione perfetta per la Saga di Twilight”.