Britney Spears è tornata, più in forma che mai, per la campagna promozionale del suo ultimo profumo, Fantasy Twist.

Tutto è iniziato su Facebook, dove la cantante ha iniziato già da qualche tempo a pubblicare le immagini della campagna promozionale, della quale è protagonista assoluta, che la ritraggono in forma come non la si vedeva da molto tempo.

Britney, fotografata da Ellen Von Unwerth, si mostra in diverse versioni, si mostra nella versione bionda, come siamo abituati a vederla, e nella versione mora, a rappresentare le due diverse fragranze contenute nel suo profumo.

Fantasy Twist, infatti, è un doppio profumo, come si vede anche dalla bottiglia che lo contiene: da un lato Fantasy, la fragranza più delicata, da giorno, in cui sono presenti note di muschio, cioccolato bianco, orchidee e gelsomino, e, dall’altro, Midnight Fantasy, la fragranza più densa adatta per occasioni particolari, strutturata su note di ciliegie nere, prugna e lampone.

Con questo profumo volevo combinare i miei due profumi preferiti in una confezione sofisticata permettendo ai miei fan di scegliere la fragranza che desiderano in ogni momento.

La cantante ha già una lunga esperienza in fatto di profumi: con Fantasy Twist , infatti, siamo giunti alla undicesima fragranza che la cantante ha creato insieme a Elizabeth Arden.