Perfetti non si nasce, e questo è un dato di fatto. Anche le supermodelle hanno i loro piccoli difetti che, con l’esperienza sul campo e l’aiuto di fotografi d’eccezione, riescono perfettamente a mimetizzare quando sfilano o posano per i cartelloni pubblicitari.

Tyra Banks, conosciuta come modella, attrice e cantante, ma nell’ultimo periodo anche come personaggio televisivo, alla conduzione di “America’s Next Top Model”, ha svelato a Vogue.it i suoi segreti per nascondere le imperfezioni del corpo ed apparire sempre al meglio.

Il segreto di Tyra per ottenere l’illusione di un punto vita più sottile, è quello di appoggiare le mani sui fianchi. Se l’obiettivo è invece quello di spostare l’attenzione da una fronte un po’ alta, è necessario alzare il mento. Questo gesto, inoltre, farà apparire il vostro collo più lungo e con un’impostazione regale.

Scendendo poi sui fianchi, Tyra insegna che per farli apparire più magri e stretti, è necessario focalizzare l’attenzione sulle spalle, ed un busto più sottile, si ottiene inclinando lo stesso leggermente in avanti.

Forza ragazze: tirate fuori gli specchi ed iniziate ad esercitarvi, si sa che i risultati migliori si ottengono solo con molta molta pratica.