Uno dei must-have di quest’anno sono stati sicuramente gli stivali Ugg, comodi scarponcini imbottiti disponibili in mille e più varianti che hanno fatto impazzire vip e non vip. Il brand, di origine australiana e che ha riscosso tantissimo successo con le sue scarpe, ha deciso di proporre una nuova linea in vista delle stagioni fredde e uggiose.

Ed ecco che nascono quindi le galosce firmate Ugg, comodi stivali da pioggia in gomma disponibili sia nella versione fino a metà polpaccio che fino al ginocchio, nelle nuance più disparate che renderanno i mesi freddi e le giornate plumbee un pò meno cupi come il blu elettrico, il rosso fuoco, il lilla, il verde smeraldo, il viola fluo e tantissimi altri colori. Di nuovo una scelta azzeccata quindi quella fatta dal brand di scarpe Ugg, infatti a New York, dove è stata ambientata la campagna pubblicitaria, queste nuove galosce stanno già facendo impazzire tantissime donne.

La nuova collezione si rivolge soprattutto a quelle donne in carriera che sono sempre di fretta e che nei giorni di pioggia non sanno proprio come fare per arrivare a destinazione senza ritardi a causa della pioggia e che grazie a queste galosce, potranno ovviare a qualsiasi problema e cambiarsi le scarpe una volta giunte a destinazione.