La settimana scorsa vi avevamo comunicato la cancellazione di “Ugly Betty”: la divertente comedy si concluderà a maggio sulla ABC. Dopo una terza stagione un po’ sottotono, il quarto anno sembrava aver riportato la serie alla freschezza degli inizi, ma lo spostamento del telefilm al poco competitivo slot del venerdì sera ha causato un repentino crollo di ascolti.

Prepariamoci, quindi, a salutare Betty, Marc, Wilhelmina e compagnia. Come finiranno le avventure della bruttina più famosa del piccolo schermo? Il creatore della serie, Silvio Horta, ha rilasciato alcune anticipazioni sul finale della serie.

La stagione è stata ridotta a 20 episodi, ma non preoccupatevi, saranno tanti i colpi di scena: negli ultimi episodi assisteremo a una puntata “What if?” in cui ci mostreranno come sarebbe la vita di Betty senza l’apparecchio, e inoltre, avremo una risposta sull’irrisolta questione dell’ambiguità sessuale di Justin. Infine, per la protagonista si presenterà la possibilità di un nuovo lavoro, il quale potrebbe portarla lontana da Mode.

E se non vi sembra abbastanza, durante l’episodio conclusivo assisteremo a un matrimonio. Silvio Horta non ha voluto rivelare l’identità degli sposi, ma rumor interni parlano di un possibile ritorno di Henry, l’ex fidanzato di Betty. In attesa di assistere al lieto evento, la quarta stagione del telefilm va in onda ogni martedì alle 22.45 su Foxlife.