Torna il 9 ottobre sull’americana ABC la nuova stagione di Ugly Betty, con un cast ricchissimo di star.

E così, la bruttina più amata della TV incontrerà nuovi personaggi celebri che si inseriranno occasionalmente o per un certo periodo nella storia della sit-com ispirata alla celebre telenovela “Betty la fea“, in cui una ragazza con occhiali e apparecchio per i denti, goffa e poco affascinante, deve riuscire a conquistare l’uomo che ama solo con la sua simpatia.

Il nome di punta per questa stagione sarà quello di Shakira, la cantante di origine colombiana, che interpreterà se stessa su un set fotografico messo su dalla Mode, e sarà di grande aiuto nella redazione della rivista di moda.

Entrerà in scena anche l’ex-modella Christie Brinkley, nel ruolo di Penelope Graybridge, la direttrice di una rivista concorrente a quella in cui lavora America Ferrera.

Il ruolo delle guest star nei telefilm è sempre di grande impatto e spinge alla visione un numero imprecisato di fan, che magari si ritrovano a seguire esclusivamente quella puntata solo per vedere il proprio idolo alle prese con un contesto differente rispetto a quello in si è solito vederlo. Tutto a beneficio degli ascolti.