Fan di “Ugly Betty” udite, udite: la serie TV spagnola sta per approdare sul grande schermo. Betty, Daniel, Wilhelmina & Co., insomma i vostri beniamini, potrebbero tornare, e stavolta potreste vederli nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Il set televisivo ha chiuso i battenti ieri, ma le protagoniste della serie TV le attrici Ana Ortiz (alias Hilda) e America Ferrera hanno lanciato una sorta di crociata per riportare Betty in vita al cinema. Lo ha annunciato la Ortiz in persona in un’intervista.

L’attrice, fermamente convinta della sua causa, ha dichiarato:

“Dico solo questo: la possibilità c’è! È un progetto su cui abbiamo discusso a lungo e America Ferrera sarebbe entusiasta di metterlo in pratica. Quella donna ha talmente tanta determinazione che quando si mette in testa una cosa è impossibile dissuaderla”.

Ce la faranno le due attrici a salvare l’universo Mode e a convincere le case di produzione a riprodurlo sul grande schermo? Dopo il recente successo al box office di altre fortunate serie TV, come “Sex and the City” e “24”, verrebbe proprio da pensare di sì.