I piccoli talenti di “Ti lascio una canzone” sono pronti per ripartire per quest’ultimo appuntamento del sabato sera con Antonella Clerici e la sua gioia nel condurre un programma così sano e genuino.

Le dolci melodie e le voci bianche dei talenti del varietà di Rai Uno ci hanno fatto sognare, cantare e sorridere. Tante emozioni grazie a questi giovanissimi che hanno davvero tantissima voglia di imparare e migliorare le loro doti.

La puntata doveva andare in onda sabato scorso ma, per via dell’appuntamento con la finalissima di Champions, “Ti lascio una canzone” è stato registrato presso l’Auditorium di Napoli e la sua programmazione è slittata a stasera. Di sicuro sarà valsa la pena aspettare per tutti i fan del programma, soprattutto per coloro che adorano Marco Carta.

Proprio così: ospite d’eccezione è proprio lui, il vincitore di “Amici 7” e del festival di Sanremo del 2009. Il giovane sardo continua la sua scalata e, dopo un periodo un po’ in ombra a livello televisivo, rieccolo spuntare qua e la, su tutte le reti pronto per cantare ed emozionare come sempre.

Era già stato ospite di Simona Ventura a “Quelli che il calcio”, e in quella occasione presentò il suo nuovo singolo “Quello che dai”. E siamo sicuri che anche stasera la sua voce trionferà su tutto, o quasi, perché senza dubbio ci sarà almeno uno dei piccoli talenti di “Ti lascio una canzone” che darà filo da torcere a Marco Carta.