I Segreti Di Moana“, la pellicola che narra le vicende della vita della pornostar Moana Pozzi, sta per essere terminata. Il film, interpretato da Vittoria Risi e diretto da Riccardo Schicchi, vuole portare allo scoperto una serie di interrogativi che hanno accompagnato la tragica scomparsa dell’attrice hard.

Il film uscirà nelle sale in due versioni: una soft, adatta alla visione da parte del grande pubblico, e una hard, riservata unicamente agli adulti. Difficile, di conseguenza, stabilire un confine tra la volontà di chiarire le cause della morte della Pozzi e la mera operazione di marketing.

La produzione ha recentemente sottolineato come il film potrebbe svelare verità mai rivelate sulla vita dell’attrice, rimaste volutamente nascoste per più di quindici anni. Il cast vede, fra gli altri, la partecipazione di due dei personaggi che, negli ultimi mesi, hanno riempito le pagine dei rotocalchi. Si tratta di Fernando Vitale, ex tronista votato all’intrattenimento per adulti, e di Maurizia Paradiso, nota al grande pubblico per le proprie provocazioni e per lo svenimento durante la diretta del programma di Chiambretti.

La versione televisiva della vicenda Pozzi, invece, è stata prodotta da Sky Italia e vede la partecipazione di Violante Placido nei panni della protagonista.