La Duchessa di Cambridge è uno dei membri della famiglia reale inglese più amati di sempre, ma anche su cui si scrive tutto e il contrario di tutto: tra gli ultimi gossip su Kate Middleton ve ne sono diversi caratterizzati da una certa bizzarria della notizia. Questo non vuol dire che non siano veri, anche se nella maggior parte dei casi potrebbe trattarsi solo di pettegolezzi. Solamente il tempo o qualche indiscrezione o foto più sostanziosa e credibile potranno confermare o smentire al 100% queste notizie.

Ecco, per dovere di cronaca e curiosità dei fan della famiglia reale inglese, i 5 più strani tra gli ultimi gossip su Kate Middleton.

  1. La chirurgia estetica. Benché nel legame tra jet set e chirurgia estetica non ci sia nulla di nuovo, anzi si tratti di un rapporto consolidato, sembra strano che Kate Middleton debba il suo aspetto sano e curato al bisturi. Una fonte anonima ha riferito a OK! Magazine che la Duchessa ha subito due operazioni al naso e un recente lifting al seno, che aveva perso tono dopo aver dato alla luce il principe George prima e la principessa Charlotte poi.
  2. L’adozione di un bambino africano. Nel mese di luglio 2015, Kate e William hanno preso un thè con gli attori Angelina Jolie e Brad Pitt, che li avrebbero ispirati ad adottare bambini bisognosi come hanno fatto loro. Una fonte ha riferito a The Globe: “Kate era quasi in lacrime mentre ascoltava Angie che spiegava la situazione dei bambini abbandonati in zone di guerra, e quando ha sentito parlare degli orfanotrofi pieni di ragazzi spaventati e soli ha deciso di fare qualcosa al riguardo”.
  3. Kate vuole che William lasci il suo lavoro. Sempre secondo The Globe, William sarebbe in cima alle liste degli indesiderati dall’Isis e il suo lavoro da elicotterista lo renderebbe particolarmente vulnerabile: Kate vorrebbe a questo punto che smettesse con le sue missioni in eliambulanza e ripiegasse su un’attività più sicura.
  4. La Regina non sopporta la mamma di Kate. Sembra che la famiglia reale, e la Regina in particolare, abbiano una certa antipatia verso la madre di Kate Middleton, Carole. Secondo la rivista Star, Carole avrebbe detto alla regina che la felicità della figlia è la sua priorità numero uno, sfidando Elisabetta e la lunga lista di impegni, tradizioni e doveri reali.
  5. La Duchessa si tiene in forma con la pole dance. Si tratta forse della più strana delle notizie che circolano su Kate Middleton. Una fonte ha rivelato alla rivista Star che la Duchessa ha iniziato questa attività dopo il parto di George, spiegando: “Ha iniziato le lezioni per scherzo, ed era così nervosa che aveva l’abitudine di indossare una sciarpa intorno alla testa come travestimento. La pole dance le piace molto e la trova molto utile per tonificare il fisico. Mi ha detto che una donna dovrebbe sempre avere un asso nella manica di questo genere”.