Robert Pattinson è l’attore più amato, ricercato e chiacchierato del momento. Milioni di fan, di tutte le età, lo rincorrono sulla rete assetate di informazioni, notizie, foto.

La rivista Blast ha deciso così di dedicargli un numero speciale dal titolo “The ultimate vampire tribute to Robert Pattinson”.

Oltre alle bellissime foto, la rivista ripercorre la breve, se pur intensa, carriera cinematografica del bel Robert dall’esordio con “Harry Potter” fino al successo nei panni di Edward Cullen nella saga “Twilight”. Sicuramente non mancano anche gossip e commenti sulla sua vita personale e sulla relazione con la collega Kristen Stewart.

Robert Pattinson ritornerà presto sul grande schermo non solo con il terzo episodio della saga di “Twilight”, “Eclipse“, ma anche con il film romantico “Remember me” diretto da Allen Coulter. La commedia, che uscirà il 12 marzo 2010, vede nel cast la partecipazione di Emilie de Ravin e Pierce Brosnam.

A febbraio invece Pattinson incomincerà le riprese di “Bel Ami“. Il film, ispirato al celeberrimo omonimo romanzo di Guy de Maupassant, sarà diretto da Declan Donnellan, e vedrà il giovane Roberti conteso e circondato da tre bellissime attrici: Kristin Scott Thomas, Uma Thurman e Christina Ricci.