Uma Thurman, nell’intervista per Harper’s Bazaar di cui si è guadagnata la copertina, ha dichiarato di aver avuto modo di apprezzare l’aspetto fisico del suo collega Robert Pattinson. E c’è poco da meravigliarsi visto che con lui ha girato spregiudicate scene di sesso in “Bel Ami”, film in cui appare nudo dalle prime scene.

Uma Thurman è solo una delle tante donne con cui Robert Pattinson fa sesso nell’adattamento di “Bel Ami”, e questo di sicuro le permette di fare certe dichiarazioni con cognizione di causa. Perciò è arrivata preparata all’intervista e la prima cosa che ha detto è stata:

Galleria di immagini: Bel-Ami: nuove still

«Per rispondere all’onnipresente domanda riguardo al film, sì, Robert è molto bello anche di persona, ma non ha la pelle che brilla al sole come i diamanti come in quei film stile Dracula.»

Ma tanto per non far credere che Rob sia “solo” affascinante e nulla più, Uma ha prontamente aggiunto:

«È un attore molto disciplinato, molto serio, molto ambizioso e molto organizzato.»

Certo, certo. L’interesse principale però per le fan belghe che hanno avuto la fortuna di vedere “Bel Ami” nelle sale proprio ieri non è stato il lato professionale di Rob quanto appunto il suo lato B, che ne ha lasciata più d’una stecchita sulle poltroncine. Twitter è praticamente impazzito per i commenti sulla nudità di Rob:

«Rob nudo e hot. Devo aggiungere altro? Sì, abbiamo un’adorabile vista del fondoschiena ben allenato di Rob. Giuro che ho sbavato praticamente per tutto il film. C’erano tre o quattro (scusate ho perso il conto. Non date la colpa a me, questo film è veramente troppo da affrontare) scene di sesso principali. Dio mio, non ero pronta a questo. E lui è hot. E Uma, diciamo che ha praticamente violentato George/Rob.»

Come dire: il commento della fan è appena la versione più eloquente di quello soft di Uma. Il concetto resta quello.

Fonte: DailyMail, HollywoodLife