Uma Thurman è diventata madre per la terza volta quest’estate dal fidanzato finanziere Arpad Busson, ma dal giorno della nascita a oggi non era ancora stato detto il nome della bambina. E ora che è stato rivelato, si spiega anche il perché: baby Thurman si aggiunge alla lunga lista di figli di star dai nomi inpronunciabili.

Galleria di immagini: Uma Thurman e la figlia Luna, foto

Uma Thurman si è rivolta direttamente a People per rendere noto il nome della bambina, nata lo scorso 15 luglio. E se i figli avuti dall’attore e primo marito Ethan Hawke sono tutto sommato quasi comuni, Maya Ray, 13 anni, e Levon, 10, questo li batte tutti. Ha dichiarato la portavoce dell’attrice:

«Voglio annunciare ufficialmente per la prima volta il nome della figlia di Uma e Arki: Rosalind Arusha Arkadina Altalune Florence Thurman-Busson; meglio conosciuta tra amici e parenti come Luna. Ogni nome ha una ragione e un significato per la madre e il padre.»

Non c’è da sorprendersi se ci hanno messo 3 mesi ad annunciarlo, avranno dovuto ragionare all’incirca un mese per ogni nome. Uma è apparsa al primo evento ufficiale dopo il parto qualche sera fa per la serata dedicata alle donne dalla rivista Elle: la Elle Women in Hollywood 2012, dove ha ricevuto un premio da Robert Pattinson, suo collega in Bel Ami. Mentre è atterrata mercoledì con la figlia a Londra.

Fonte: People