La crisi del settimo anno sembra essere la maledizione di coppia più diffusa tra i comuni mortali. A quanto pare, però, anche le star del cinema non sono immuni dallo sconcertante potere che questa leggenda metropolitana porta con sé e questa volta pare sia toccato a Uma Thurman: secondo recenti rumors americani la star di Hollywood avrebbe messo un punto alla sua lunga relazione con il finanziere francese Arpad Busson.

Galleria di immagini: Uma Thurman foto: le più belle foto della diva di Hollywood

Il loro è stato un tira e molla costante durato quasi sette anni. Secondo le ultime indiscrezioni la bella attrice dagli occhi di ghiaccio si sarebbe presentata a una serata di gala tenutosi lo scorso 8 aprile sprovvista di anello di fidanzamento e… di cavaliere. La loro storia era iniziata nel 2007 e già dopo un anno di frequentazione Busson le regalò il fatidico anello facendole la fatidica promessa di matrimonio. Nel 2009, però, la Thurman lo restituì perché non più convinta di voler convolare a nozze con Arpad, dal quale tornò solo due anni dopo.

Dalla loro relazione, nel 2012, è nata anche una bambina, Rosalind Arusha Arkadina Altalune Florence. La Thurman ha avuto altri due figli dal suo precedente matrimonio con l’attore Ethan Hawke, mentre Busson è stato sposato con la super modella Elle MacPherson. Dopo vari pettegolezzi è arrivato anche il comunicato ufficiale secondo il quale Uma e Arpad si sarebbero lasciati di comune accordo. Adesso lei vivrebbe a New York con la figlia, mentre il finanziere risiederebbe a Londra.