Si sarebbe dovuto tenere domani il casting di “uMan Take Control” relativo all’angelo custode per i concorrenti. In pratica, si sta offrendo l’opportunità ai fan dei concorrenti di poter stare per una settimana accanto ai loro beniamini.

Ma sul più bello, il casting è stato annullato con un avviso repentino proprio a poche ore dall’inizio della selezione, tanto che per ora saranno aperte solo le candidature online:

Galleria di immagini: uMan Take Control, il cast

“Causa problemi tecnici il casting di sabato è annullato. Capiamo che non è una bella notizia ma purtroppo non dipende da noi. Ancora non sappiamo quando sarà possibile dare il via al casting promesso. Nel frattempo, però, potrete mandarci un video con il vostro provino per diventare l’angelo custode del vostro omino preferito! Ci potreste raccontare perché vorreste così tanto entrare nel laboratorio. A breve vi daremo tutte le indicazioni su come e dove caricare i vostri video”.

Non è dato sapere di che natura siano questi problemi tecnici, ma pare che la questione sia di ordine legale. Intanto, stasera alle 22 ci sarà una videochat con l’omino favorito dal pubblico, anche se non si sa ancora chi, dato che sono al rush finale Veronica Ciardi e Maicol Berti.