Reso noto il cast non completo di “uMan-Take Control“. Come preannunciato, il cast dei partecipanti sarebbe stato composto da ex partecipanti a reality show, sia Rai che Mediaset, ma dopo la defezione di Guendalina Tavassi, che ha preferito restare con la figlia Gaia, ci sono finalmente i primi nomi.

Cinque erano già stati fatti negli scorsi giorni: si tratta di quattro gieffini, Sergio Volpini, Maicol Berti, Veronica Ciardi, George Leonard, e un naufrago, il musicista Den Harrow. A questi vanno aggiunte le due pupe Nora Amile ed Elena Morali, e l’ex maggiorata Bambola Ramona, che partecipò a “La talpa”.

Galleria di immagini: uMan Take Control, il cast

Otto nomi, ma i partecipanti totali sono dodici. Gli altri quattro sono al momento top secret, anche perché pare che saranno scelti nella rosa dei segnalati dagli utenti del sito Internet dedicato alla trasmissione. Tra alcune richieste spiccano il panettiere del GF10 Marcello Torre Calabria e il cantante Adriano Pappalardo.

Si può ancora votare, dato che il nuovo reality partirà soltanto il 29 aprile. Per cui, si può ancora scegliere il proprio preferito. E ci si augura che la Gialappa’s crei una striscia anche per questa nuova trasmissione che, dati i protagonisti, si preannuncia divertente.