Spostamenti e modifiche sul cast e sull’inizio di “uMan-Take Control“, il nuovo reality di Italia 1. In questi giorni la rete Mediaset sta diramando lo spot di lancio, in cui compare il Mago Forest, coconduttore insieme a Rossella Brescia, che svela chi parteciperà al programma.

Il nuovo reality inizierà il prossimo 2 maggio. Come il Mago Forest anticipa nello spot, i concorrenti sono ex partecipanti di altri reality, che hanno difficoltà a ritornare alla vita quotidiana. In realtà, si scherza su una grande verità, e cioè che molti cercano nei reality il lancio, o in qualche caso il rilancio, verso il mondo dello spettacolo.

Galleria di immagini: uMan Take Control, il cast

Nel cast figurano Veridiana Mallmann (L’Isola dei Famosi 6), Sergio Volpini (Grande Fratello 1), Veronica Ciardi (Grande Fratello 10), Luca Tassinari (La Pupa e il Secchione 2), Nora Amile (La Pupa e il Secchione), Maicol Berti (Grande Fratello 10), Elena Morali (La Pupa e il Secchione 2), Bambola Ramona (La Talpa 2), Antonio Zequila (L’Isola dei Famosi 3), Siria De Fazio (Grande Fratello 9) e George Leonard (Grande Fratello 10).

Si tace il nome di Den Harrow, il cantante che partecipò a “L’isola dei famosi“, che invece figurava nel cast delle primissime indiscrezioni. Ma, niente paura, c’è ancora un posto libero, che sarà conferito a un ex concorrente di un reality grazie al voto del pubblico via Internet.