Tutto pronto per la prima puntata di “uMan-Take Control“, il nuovo reality di Italia 1. Domani sera alle 23,25 ci sarà uno speciale in cui saranno annunciati otto dei concorrenti del cast, che però sappiamo essere dodici.

Agli undici già annunciati infatti va aggiunto Rocco Pietrantonio, direttamente da “Amici”, “La fattoria” e “Uomini e donne”, attualmente compagno di Lory Del Santo.

Galleria di immagini: uMan Take Control, il cast

Oltre al primetime del lunedì ci saranno due strisce quotidiane, alle 11,50 e alle 18,10, mentre sul sito ufficiale andrà in onda la diretta. I concorrenti avranno tutine di colore diverso e dovranno affrontare sei livelli di sviluppo: rinascita, disciplina, esplorazione, guerra dei sessi, settimana dell’amore e ultimo appello.

Intanto uno dei concorrenti, George Leonard, annuncia che sposerà Carmela Gualtieri alla fine del reality, regalandoci uno dei suoi celebri aforismi, coniato a hoc per la trasmissione:

“L’idea di un reality dove ci si deve prendere in giro sembra fatta apposta solo per me. L’importante è fare le cose sul serio, ma con autoironia.”