La puntata altamente soporifera di “uMan-Take Control“, nonostante lunghezza e inconsistenza, ci ha regalato alcuni momenti sexy molto pregni. Due di questi sono stati la calata nei tubi di Veronica Ciardi ed Elena Morali, delle quali si sono visti benissimo gli slip.

Ma Veronica non ha mostrato solo questo. Nel servizio dedicato alle ragazze, si è visto anche un bacio lesbo tra lei e Nora Amile. La situazione era quella più classica: il gioco della bottiglia e cosa meglio di una penitenza fra amiche per abituarsi a fare quello che il pubblico chiederà loro nel nuovo reality?

Galleria di immagini: uMan Take Control lesbo e sexy

Evidentemente, i pruriti del pubblico sono quello che ormai si cerca di offrire, come abbiamo potuto notare in altri reality nel corso degli anni: dalla maledizione della pelota che lasciava tutte in topless a “L’isola dei famosi” in questa edizione, ai vari baci lesbo che si sono susseguiti, veri o per scherzo, al Grande Fratello.

Intanto, Bambola Ramona rientra al posto di Siria De Fazio, eliminata definitivamente dopo la sua slogatura, mentre Veridiana Mallman prende la capsula di Nora e i suoi punti vita. Nonostante qualche parola sbagliata del solito George Leonard, anche nella striscia pomeridiana il reality si conferma molto noioso.