Il facoltoso uomo d’affari Hosh Ibrahim, dopo aver aspettato sei lunghi mesi, ha finalmente ricevuto un bacio dalla modella più ribelle degli ultimi anni, Kate Moss.

Il tanto atteso evento è costato a Ibrahim la bellezza di 5.000 sterline. Si è trattato naturalmente di un’iniziativa a scopo benefico: la somma è stata infatti devoluta all’ospedale pediatrico Great Ormond Street.

A causa dei numerosi impegni di entrambi, ci è voluto molto tempo per organizzare questo incontro che, alla fine, ha avuto luogo a Londra in occasione del “Mummy Rocks Gala”, dove era presente anche l’attuale compagno della Moss, Jamie Hince. Ma secondo quanto dichiarato dalla stessa modella, egli non si è dimostrato affatto geloso ma avrebbe semplicemente chiesto a Kate di non dare un bacio alla francese, nonostante la grossa cifra lo meritasse.

Infine Kate ha sottolineato di aver indossato solo per questa occasione un rossetto rosso, che altrimenti non porta mai. Ovviamente, è stato poi chiesto un commento a Ibrahim, il quale ha dichiarato che questo bacio è valso ogni singolo penny speso, poiché gli ha consentito di realizzare una sua fantasia.

Per tutti i più curiosi a cui le parole non bastano, sul sito dell’Indipendent è disponibile un video dell’evento.