Come era facilmente intuibile, dopo il Royal Wedding la famiglia Middleton è costantemente sotto i riflettori della stampa gossippara, sia inglese che non. Al centro del mirino soprattutto le due sorelle: dopo che l’attenzione si catalizzata su Pippa e sul suo formidabile lato B, si torna a parlare della neo duchessa di Cambridge e delle sue prime sperimentazioni amorose.

Pare infatti che la novella sposa diede il suo primo bacio non a un aitante lord inglese, ma alla sua migliore amica nel periodo adolescenziale, Jessica Hay.

Galleria di immagini: Principe William e Kate Middleton, primo giorno da sposi

Siamo nel lontano 1996 e la giovane Kate, timida e impacciata con i ragazzi, frequenta il Marlborough College; la sua compagna di studi Jessica, notando le difficoltà negli approcci amorosi della futura principessa, decide di aiutarla a “sbloccarsi” dandole un bel bacio lesbo a stampo sulle labbra. L’alcool e la voglia di perfezionare l’arte hanno fatto sì che il bacetto a stampo si trasformasse in un lungo e coinvolgente bacio con tanto di ormoni in subbuglio.

“I nostri occhi erano chiusi e abbiamo cominciato a baciarci sul serio, come se ognuna fosse il ragazzo dell’altra. Eravamo solo amiche intime. Se combini gli ormoni con l’alcol può accadere di tutto”

Commenta così la Hay l’esperienza saffica di 15 anni or sono, regalando così un velo di trasgressione all’immagine iper-perfetta della consorte di Wiliam.