Fox lancia una nuova e interessante iniziativa diretta a tutti coloro che seguono Lost, la particolare serie TV che da sei anni tiene col fiato sospeso tutti e si appresta, finalmente o per sfortuna, a concludersi il giorno 23 maggio.

Si tratta di un concorso chiamato “Progetto Lost” e il premio è un viaggio a Los Angeles per due persone: i fortunati potranno assistere all’evento di chiusura del serial, che si terrà il 13 maggio. Partecipare è semplice: basta inserire i propri dati nel sito dedicato alla promozione e attendere l’esito dell’estrazione.

Mentre negli Stati Uniti è appena stato trasmesso il 13esimo episodio della sesta serie, è stato di recente reso noto che Rai Due trasmetterà il primo episodio della season finale il 5 luglio. L’appuntamento procederà ogni lunedì alle ore 21.05 e le puntate verranno trasmesse tre per volta.

Considerando che l’episodio di apertura è doppio, così come quello finale, la sesta serie di LOST su Rai Due si concluderà il 9 agosto.

Invece, tutti coloro i quali si fossero persi questo particolare serial TV, potranno avere l’occasione di guardarlo sin dalla prima stagione dal giorno 26 aprile, sempre su Rai Due. Gli episodi, tuttavia, andranno in onda a un orario piuttosto scomodo, alle 01.55 di notte.