A quanto pare, Antonella Clerici ci sta prendendo gusto con la musica, tra show TV e il prossimo Festival di Sanremo. Così, la spumeggiante conduttrice realizzerà un disco contenente le sigle più indimenticabili della televisione italiana. Dopo le numerose indiscrezioni sulle presenze maschili al festival, tra cui sono spiccati i nomi di Ezio Greggio, Fiorello, Christian De Sica e Paolo Bonolis, Antonellona si immedesima per qualche tempo nella vita di una cantante.

L’album, dal titolo “Tutti pazzi per… Antonella Clerici“, è un chiaro riferimento al suo sfortunato programma “Tutti pazzi per la tele”, sospeso per salvare i possibili ascolti di Sanremo. Il disco sarà edito da Universal Music.

Con il programma cancellato e il disco posticipato, vi è ragione di credere che il titolo sarà modificato, anche per non ripetere il flop della trasmissione.

Tra le canzoni presenti, ci saranno certamente i mitici pezzi di Raffaella Carrà, Loretta Goggi, le Gemelle Kessler e forse anche “Le tagliatelle di Nonna Pina”, tormentone indelebile de “La prova del cuoco”.