L’ Agriturismo Culturale e Didattico Murnee è lieto di invitarvi per…Murnee. A grande richiesta si replica… La pigiatura.

Domenica 21 Ottobre, a partire dalle ore 15.00, l’agriturismo Murnee è in festa. Avrà infatti luogo la pigiatura dell’’uva. Per i piccoli, ma anche per i loro accompagnatori, ci sarà la possibilità di sperimentare direttamente, mettendo i piedi nel tino, così da vivere direttamente quel momento speciale in cui il frutto della vendemmia si trasforma.

Coloro che hanno partecipato alla ??festa della polenta possono partecipare anche a questo nuovo evento a grande richiesta: la pigiatura dell’uva. Moltissime le richieste che ne giustificano la replica. Non preoccupatevi per le previsioni del tempo… dovesse fare un tempo barbino potrete tranquillamente pigiare l’??uva nella nuova e caldissima sala colonne! ovviamente dentro al tino! Al Murnee il servizio è sempre garantito. Zio Gino vi aspetta.

Inoltre, come ogni domenica, conoscerete gli animali della fattoria. Ricordiamo abbigliamento comodo, e per i più piccoli un cambio potrebbe rivelarsi utile. L’attività avrà inizio alle ore 15:30 ed i cancelli apriranno alle ore 15:00. l’ingresso, consentito ai soli prenotati, è di 5 euro pro capite.

Prenotatevi scrivendo a

info@murnee.it

Segnalate il nome di riferimento e il numero di partecipanti; riceverete in breve conferma della prenotazione.

Siete invitati a parcheggiare presso il Viale dei Tigli (di fronte cimitero).

L’accesso diretto da Via Villoresi sarà chiuso.

NOTA

Dal Viale dei Tigli guardando verso il cimitero, imboccate il marciapiede in direzione destra. giungerete all’imbocco di una pista ciclo pedonale che in poco meno di 100 metri di passeggiata vi condurrà direttamente nel cuore dell’azienda.

PER INFORMAZIONI

Murnee Agriturismo cultural didattico

Via Villoresi, 40 – 20020

Busto Garolfo – Milano

Cascina Murnee

Via Villoresi (ingresso viale dei Tigli)

info@murnee.org

0331/567428

338 6980087

Dal Lunedì al sabato dalle 8:00 alle 18:00

Se non ricevi risposta. Lascia un messaggio in segreteria!