Per trovare un regalo originale per il Natale 2012 non è necessario spendere cifre immani o perdere intere giornate in giro per i negozi: bastano un PC e tanta fantasia per realizzare calendari, foto libri, agende personalizzate utilizzando i ricordi fotografici più cari e ottenendo così un dono unico e indimenticabile.

PhotoSì, azienda leader nel mercato della stampa fotografica, offre MioFotografo,un servizio di stampa online per creare in casa una ricca serie di prodotti fotografici personalizzati ideali per creare in casa i nostri regali di Natale 2012.

Dai foto calendari ai foto libri passando per i semplici biglietti di auguri, con il software gratuito MyComposer (scaricabile dal sito MioFotografo.it), è possibile creare composizioni di tutti i tipi da regalare per questo Natale alle persone più care.

Usare l’applicazione è molto semplice, bastano pochi passi per comporre creazioni personalizzate modificando le proprie foto con effetti particoari, sfondi colorati o clipart, rendendole uniche grazie all’aggiunta di brevi testi o messaggi di auguri. Il prodotto scelto sarà poi stampato direttamente da un fotografo professionista scelto tra i punti affiliati PhotoSì, senza la necessità di inviare pagamenti anticipati.

Ecco un breve tutorial per utilizzare al meglio il software MyComposer:

Fonte: MioFotografo