Se pensate che per cambiare il guardaroba di stagione sia sufficiente riprendere gli scatoloni dell’anno prima e reinventare il vostro stile con qualche accessorio di ultima tendenza, sappiate che c’è qualcuno da Los Angeles che vi direbbe “That’s not hot!”.

Insomma, se non avete a disposizione almeno 20.000 dollari facili, allora non potreste mai andare a fare shopping con miss Paris Hilton. L’ereditiera, in questi giorni, ha infatti speso la stessa cifra. Unico dettaglio: in un solo giorno, e solo in vestiti.

Il registratore di cassa del negozio di abbigliamento di Los Angeles in cui è andata la Hilton ha segnato, con tanto di foto paparazzata, la cifra spesa dalla ragazza. Rivelando un’insospettabile forza, la Hilton esce dal negozio trasportando grosse buste piene di vestitini, e sfoggiando un sorriso trionfante.

Logicamente, è schermata da occhialoni neri oversize, t-shirt bianca, pantaloni e sneaker pink. E mentre i tabloid si affrettano a concludere che Paris si stia solo consolando dalla recente rottura con Doug Renhardt, la Hilton si dirige noncurante verso il suo macchinone, dove c’è il suo autista personale ad aspettarla.