Continua sulla rete il fenomeno Robert Pattinson, questa volta è protagonista di un video in cui rilascia delle dichiarazioni a Entertainment Weekly su “Remember Me”, film che interpreta al fianco della bionda Emilie De Ravin.

Ed è proprio sul suo rapporto con la biondissima collega che Pattinson è chiamato a rispondere, in particolare sul modo in cui si sono incontrati la prima volta.

Ironia della sorte, a quanto pare l’attore ha visto la prima volta la De Ravin grazie al media che più di tutti sembra ruotare attorno alle gesta quotidiane del vampiro di Twilight: Internet.

A confermare la bizzaria è lo stesso Pattinson:

Stavo firando la fine di New Moon ambientata in Italia mentre si facevano i casting per Remember Me. Il regista mi ha inviato un’email con la registrazione del provino di Emilie. La mia connessione era così lenta che l’unica cosa che ho visto era lei che si metteva in disordine per 35 secondi. Ho pensato che fosse molto carismatica, anche se non avevo capito se syesse recitando o meno. Ho detto: ‘Cavoli, ha le palle!’. Questa è sta la mia prima impressione di Emilie.

E a quanto pare l’attore ha continuato ad apprezzare le doti della De Ravin, almeno questo è quello che si percepisce dall’evidente sintonia dei due nelle scene del film attualmente in circolazione.

Bene, il sunto dell’intervista ve l’abbiamo svelato, ma dato che sappiamo che anche l’occhio vuole la sua parte eccovi il video dell’intervista e quello del nuovo spot TV americano del film.

E mi raccomando, ricordatevi che il vostro uomo può sempre entrare nella stanza mentre guardate quindi pronte con la finestra del Corriere.it e occhio alle slogature mandibolari…