Nuove opportunità di lavoro in arrivo per oltre 4mila giovani. Disneyland Parigi sta cercando personale da assumere e le posizioni aperte sono tantissime, dal catering alle vendite, dalla ristorazione alle mansioni legali e prettamente amministrative.

Si tratta di una concreta possibilità di lavoro per molti giovani italiani, infatti le selezioni promosse dalla Disney sono in corso in tutta Europa, e avranno luogo anche a Roma dal 15 al 18 novembre.

Per partecipare non occorre avere un titolo di studio particolare, ma sono sufficienti due requisiti molto semplici: oltre alla maggiore età, è necessario conoscere sia la lingua francese sia quella inglese.

Quella lanciata dalla Disney è una campagna di assunzioni quasi senza precedenti, infatti è da annoverare tra le offerte di lavoro più estese finora avviate in tutta la UE, accompagnata da una ricerca di personale che sta coinvolgendo tutte le nazioni europee.

Chiunque desideri partecipare alle selezioni romane dovrà recarsi presso lo Spazio Cerere in via degli Ausoni 3 nelle date stabilite, e sperare così di entrare a far parte di una delle aziende più grandi del mondo.

Quali sono i tipi di contratto offerti? In ogni caso si tratta di lavoro temporaneo, limitato a un periodo di otto mesi oppure, a scelta dei giovani reclutati, da svolgere durante le principali festività: Natale, Pasqua e Halloween del 2012.

Fonte: Repubblica