Fan di “Un medico in famiglia” state tranquilli, con l’autunno del 2010 iniziano le riprese della settima stagione della serie televisiva della TV di stato. Torna dunque la famiglia Martini, una famiglia presa come modello da tanti italiani.

Galleria di immagini: Pietro Sermonti

Molti, però, saranno i nostri protagonisti preferiti che non ritroveremo nella mega villetta di Poggio Fiorito, alla periferia di Roma: non vedremo più in azione Lino Banfi, Lunetta Savino e Pietro Sermonti. Si ipotizza, però, una partecipazione alla prima puntata, dove Nonno Libero partirebbe per il New Jersey per andare a trovare suo fratello.

In merito a Pietro Sermonti, alias il dottor Guido Zanin, sarà il protagonista di un grave e inaspettato lutto all’interno della famiglia Martini: sarà stato per via del tradimento nei confronti della moglie Maria? Al suo posto, magari, arriverà un nuovo medico, che potrebbe andare a consolare la giovane moglie e mamma Maria Martini.

Hanno, fortunatamente, confermato che parteciperanno alla settima stagione Giulio Scarpati nei panni di Lele Martini, Francesca Cavallin, ovvero Bianca, Michael e Eleonora rispettivamente nei ruoli di Ciccio e Annuccia, Beatrice Fazi, ovvero la domestica Melina, Gabriele Cirilli, il quale interpreta Dante e, infine, Margot Sikabonyi, la neo mamma Maria Martini.

Cast davvero ricco, con il quale gli appassionati di “Un medico in famiglia” sono cresciuti e hanno visto l’evoluzione anche di piccoli attori ormai grandi. Le emozioni non mancheranno mai, ma senza Nonno Libero sarà sicuramente tutt’altra storia.