Dove avevamo lasciato le avventure della famiglia Martini? La settima stagione della fiction “Un medico in famiglia” è partita in grande stile una settimana fa, e la seconda puntata ha riconfermato l’interesse del pubblico battendo, anche questa volta, la concorrenza Mediaset con Paolo Bonolis.

Per chi avesse perso l’episodio, continuano le vicende legate alle nozze tra Lele e Bianca, che ha dovuto avere a che fare con il ritorno dell’ex marito Gus, interpretato dalla new entry Paolo Conticini. Aitante e di innegabile fascino, quest’ultimo ha però destato la gelosia del Dottor Martini, che a sua volta è sempre più vicino alla sua vecchia fiamma Virginia.

Galleria di immagini: Un medico in famiglia 7

Tra un appuntamento dall’avvocato e un pranzo in famiglia, l’attenzione si sposta sulle vicende sentimentali della primogenita Maria, che sta iniziando a guardasi intorno dopo la morte di Guido, incrociando lo sguardo del bel giornalista, padre di un piccolo amico della figlia Palù. Per la bionda dottoressa arriva anche una nuova sfida professionale, infatti sarà consulente psicologa nella scuola superiore della sorella Annuccia.

Intanto i Martini conoscono i genitori di Tracy, la giovane moglie di Ciccio, una simpatica famiglia di circensi che probabilmente comparirà spesso nei prossimi episodi della serie. Per il secondogenito di Lele sarebbe il momento giusto per un figlio, ma la bella consorte vuole ancora aspettare.

La piccola Inghe, intanto, dopo un entusiasmo iniziale ha una brusca reazione alla vista del padre Gus, che non vedeva da molto tempo. Riuscirà quest’ultimo a conquistare l’affetto della bambina? E quello della sua ex Bianca?

Per quanto riguarda gli altri personaggi, ecco Dante e Melina alle prese con il doppio lavoro di lui, che tuttavia porta abbastanza scompiglio nella vita lavorativa di Ave ed Enrica, novelle imprenditrici.

L’appuntamento con la fiction questa settimana è anticipato, infatti il terzo episodio andrà in onda eccezionalmente giovedì 7 aprile.