Le vicende dei protagonisti di Un medico in famiglia 7 stanno entrando nel vivo, con la storia d’amore tra Maria e Marco che si sta facendo pian piano strada. Per la primogenita di Lele, infatti, è arrivato il momento di guardare avanti dopo la morte di Guido, e il bel giornalista potrebbe essere la persona adatta per farle tornare il sorriso.

I due sono sempre più vicini grazie ai rispettivi figli, ma questa volta a unirli ancora di più è un fuori programma molto piccante, che vede la coppia partecipare insieme a un’indagine e scambiarsi, alla fine dell’episodio, il primo attesissimo bacio.

Galleria di immagini: Un medico in famiglia 7, i protagonisti

Intanto gli altri membri della famiglia si dividono tra il lavoro e i consueti problemi da risolvere. Lele e Bianca sono sempre in attesa del divorzio di lei, ma l’ex marito Gus sembra non volerne sapere e cerca in tutti i modi di stare da solo con la madre di sua figlia Inge.

Anche la bella Virginia, dal canto suo, non ha perso le speranze di riconquistare Lele nonostante abbia una relazione con un nuovo corteggiatore. Tra Tracy e Ciccio sembra tornato il sereno, ma la giovane è impegnata a tempo pieno come ginnasta nel circo di famiglia.

I piccoli di casa, invece, devono affrontare i piccoli bulli della scuola, che ogni mattina costringono Bobò, Elena e Inge a consegnare compiti e merendine. Dopo aver parlato dell’episodio in famiglia, tuttavia, riescono a ribellarsi.

Il simpatico Dante continua la sua attività di accompagnatore per signore, ma la focosa Melina non è più disposta a tollerare una simile situazione e decide di andare via, stabilendosi a casa Martini.

La clinica diretta da Lele, intanto, si sta trasformando in una sorta di baby parking per ospitare i figli dei pazienti: il personale chiede a Giulio di intrattenere i piccoli ospiti con la sua simpatia, offrendogli la possibilità di far socializzare Pietro con i coetanei.

L’appuntamento con la serie TV è per giovedì 21 aprile.