Megan Fox ritornerà presto sul grande schermo con una commedia corale “Friends and Kids”, scritta dall’attrice Jennifer Westfeldt al suo esordio alla regia.

Così dopo il deludente “Jennifer’s body” e la fredda accoglienza del Festival di Toronto riservata a “Passion Play”, noir che ha interpretato con Mickey Rourke e Bill Murray, Megan Fox tornerà sul grande schermo con un ruolo secondario, in una commedia che si preannuncia molto divertente.

“Friends and Kids” racconta la storia di alcune coppie di trentenni che decidono prima di avere dei figli e poi di incontrare altre persone, al di fuori della coppia, per evitare lo stress del menage familiare. Al centro della storia ci saranno tre coppie di fidanzati: una formata da Adam Scott e dalla Westfeldt, l’altra da Jon Hamm (“Mad Man”) e Kristen Wiig. Per la terza coppia sono ancora in atto i casting.

Megan Fox interpreterà una ragazza che inizia una relazione con il personaggio interpretato da Adam Scott. Così il produttore esecutivo della pellicola, Jake Kasdan, ha dichiarato:

Jen ha scritto una delle sceneggiature più divertenti che io abbia mai letto. Una rara commedia generazionale incentrata su personaggi interessanti.

Il film arriverà nelle sale il prossimo aprile.