Summit Entertainment ha rilasciato un nuovo poster di “Twlight: Eclipse” (che potete osservare sulla sinistra), la cui è programmazione è prevista per il 30 giugno nelle sale cinematografiche mondiali. Il film è ispirato al terzo libro della serie ideata da Stephenie Meyer.

“Twlight: Eclipse” sarà diretto da David Slade seguendo la sceneggiatura di Melissa Rosenberg, e ancora una volta i protagonisti saranno Kristen Stewart e Robert Pattinson rispettivamente nelle vesti di Bella Swann ed Edward Culluen. Il resto del cast è composto da Taylor Lautner, Ashley Greene, Billy Burke, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Nikki Reed, Kellan Lutz, Jackson Rathbone e Dakota Fanning

In “Eclipse” Bella si troverà di fronte a una scelta cruciale: amare Edward una volta per tutte e diventare una Cullen, oppure non rinunciare alla sua amicizia con Jacob. Tale scelta non solo deciderà il suo destino, ma potrebbe far esplodere una nuova guerra tra vampiri e licantropi, fazioni rivali dall’eternità. Nel frattempo una sanguinaria vampira sta seminando il panico a Seattle, e vuole arrivare a Bella.