Arriva da MTV un nuovo trailer riguardante “Kick-ass”, la commedia diretta da Matthew Vaughn e tratto dall’omonima serie a fumetti di Mark Milla e John Romita Jr. Il film uscirà nelle sale cinematografiche mondiali il 16 aprile.

“Kick-ass” vede protagonista David Lezsky (Aaron Johnson), uno studente modello appassionato di fumetti che coltiva un sogno: diventare un super eroe e combattere il crimine. Un giorno il giovane decide di realizzare la sua ambizione e seguire le orme dei protagonisti visti nei fumetti: David si travestirà da “Kick-ass”, dando inizio alla sua battaglia contro la malvagità. Sfortuntamente, a differenza di Superman, Batman e company, il buon Kick-ass non possiede alcun potere speciale, e dovrà affrontare una serie di peripezie prima di poter avviare la sua carriera.

Nel cast del film ci saranno anche Nicolas Cage, Lyndsy Fonseca, Mark Strong, Christopher Mintz-Plasse e Chloe Moretz. Mintz interpreterà la parte di “The Red Mist”, il compagno di “Kick-ass” nella battaglia contro i criminali, mentre Nicolas Cage vestirà i panni di “The Big Daddy”, una parodia di Batman.

Qualche mese fa è stato presentato al pubblico il libro “Kick-Ass: Creating the Comic, Making the Movie”, dove viene spiegato com’è stato realizzato il film con tanto di dietro le quinte.