The Tourist” è sicuramente uno dei film più attesi dell’anno ed è pronto con la sua coppia di protagonisti super glamour Johnny Depp/Angelina Jolie per la guerra di incassi natalizia, visto che in Italia uscirà il 15 dicembre.

Un conflitto di interessi per Christian De Sica, che nel film hollywoodiano ha una piccola parte nel ruolo di un poliziotto; il comico romano si andrà infatti a scontrare con se stesso e il suo nuovo immancabile cinepanettone “Natale in Sudafrica”. Ma comunque vada a finire la battaglia al botteghino, per lui si preannunciano festività davvero ricchissime.

“The Tourist”, girato sullo sfondo di una splendida Venezia, è il remake del thriller francese “Anthony Zimmer”, in cui la coppia protagonista era formata da Sophie Marceau e Yvan Attal. Il film è molto atteso anche perché è la seconda regia di Florian Henckel von Donnersmarck, che all’esordio ha messo tutti d’accordo con il capolavoro “Le vite degli altri” (premio Oscar nel 2007 come miglior film straniero). Riuscirà il tedesco a confermarsi su quegli altissimi livelli?

Preparatevi quindi con i popcorn, perché qui di seguito potete gustarvi il nuovissimo trailer di “The Tourist”, in cui oltre a Johnny Depp e Angelina Jolie fa capolino anche il nostro Christian De Sica.