Ogni volta che viene immesso sul mercato un nuovo oggetto della la serie “agente segreto” è impossibile evitare riferimenti al famoso James Bond. In questo caso, anche se ormai utilizzato sino alla noia, l’accostamento semantico è doveroso. Il James Bond del 21° secolo, infatti, non può non avere sempre con se un orologio con pen drive incorporata.

In realtà l’orologio è un case per uno stick USB da ben 4GB di capacità, il quale si integra perfettamente in un alloggiamento posto nella parte posteriore del quadrante.

L’estrazione e l’inserimento della pen drive sono molto semplici e pratici, potrete così riporla subito nella sua speciale “custodia” non appena avrete finito di caricarci sopra i vostri dati ed averla sempre e costantemente a portata di polso.

Il prodotto è in vendita on-line, sul sito di Think Geek, un vero e proprio catalogo in cui potrete trovate gli oggetti più curiosi e strani ma anche quelli particolarmente lussuosi e stravaganti.

L’orologio non è di ottima qualità, quindi l’intero prezzo del prodotto si riversa sulla flash memory e raggiunge i 50 dollari. Si tratta di una cifra abbordabile ma, se teniamo in considerazione l’esiguo costo che questi oggetti hanno oggi sul mercato, il divario è notevole.