Noi donne ne siamo consapevoli più degli uomini: l’amore è un gran casino! Gettiamo al vento ore a cercare l’uomo della nostra vita, impieghiamo chili di rossetto e metri di tacco per sedurlo, ma soprattutto, siamo capaci di metterci nei guai. In serissimi guai!

E’ proprio ciò che accade alla protagonista di “Un piano perfetto“, il nuovo film di Pascal Chaumeil, nelle sale italiane a partire dal prossimo 19 settembre. Una bionda stellare, un matrimonio per finta, un redattore di guide esotiche. E soprattutto Dany Boon, il protagonista di Bienvenue chez les Ch’tis, già record di incasso in Francia. Questi gli ingredienti di una commedia divertente e piena di situazioni improbabili ed esilaranti che si svolge tra le savane del Kilimangiaro e i boulevard di Mosca.

La bella Isabelle, infatti, cerca a tutti i costi di aggirare la maledizione che mette fine a tutti i primi matrimoni della sua famiglia e per coronare il sogno d’amore con l’uomo di cui è follemente innamorata, decide di sedurre e sposare un altro ragazzo, per poi divorziarci. Ma la ragazza fa i conti senza l’oste e si ritrova al fianco di un vero osso duro: l’infernale Jean-Yves Berthier, redattore di una guida turistica che lsabelle sarà costretta a seguire dal Kilimangiaro a Mosca.

Una commedia romantica che tanto ricorda l’amatissimo Harry ti presento Sally, con un insegnamento che la protagonista, Diane Kruger racconta così: “Questa pellicola ha un messaggio ben chiaro: mai fidarsi dell’opinione degli altri sull’amore. Bisogna tenere sempre gli occhi aperti sui propri parenti o amici che possono influenzarci  in maniera negativa“.

In attesa di vederlo nelle nostre nostre sale, ecco una clip in esclusiva di “Un piano perfetto” e alcune delle immagini più belle del film.

Galleria di immagini: Un piano perfetto