Un reality show che segua l’attrice Shannen Doherty in tutte la tappe che la porteranno al matrimonio con il fotografo Kurt Iswarienko. Si tratta di un progetto di WE TV, che mostrerà la Doherty in una veste inedita, al naturale, onesta e vulnerabile, cosa che mai è trapelata dalle sue interpretazioni né dalle cronache di gossip.

Galleria di immagini: Shannen Doherty

La Doherty aveva inviato all’emittente un video in cui si mostrava appunto in questo modo, tanto che i produttori hanno deciso di investire in questo reality, che coinvolge una delle star tra le non troppo amate della televisione statunitense, a causa anche delle sue intemperanze.

Il pubblico ha iniziato ad amarla quando interpretava il personaggio di Brenda Walsh in “Beverly Hills 90210“, che proseguì nello spin off “90210”, anche se con risultati che non sono stati troppo apprezzati. La sua fama è dovuta anche al personaggio di Pruit Halliwell in “Streghe“.

Nel reality, che ha visto anche un celebre precedente con quello analogo interpretato dalla collega della Doherty Tori Spelling, si vedranno tutti i preparativi, dalla scelta dell’abito da sposa alla ristrutturazione della casa di Malibu, fino al wedding planner e alla scelta del luogo in cui il matrimonio si svolgerà. Non c’è ancora il titolo, ma il reality andrà in onda a gennaio.