Nuovo progetto in cantiere per la bellissima signora Pitt… E che progetto! Angelina Jolie sarebbe interessata a entrare nel cast dell’agghiacciante thriller diretto da il regista di “The Wrestler”, Darren Aronofsky. La pellicola, adattamento cinematografico del romanzo di Ron Rash ‘Serena: A Novel‘ pubblicato nel 2008, è una complicata storia dove la violenza regna sovrana.

Accantonata per ora la sua partecipazione al sequel di “Wanted“, la star ha deciso così di collaborare con Aronofsky per questo thriller d’epoca dal titolo “Serena”. Ambientato nel 1925 il film racconta la storia dei coniugi George e Serena Pemberton che si trasferiscono da Boston sui monti del North Carolina, un luogo familiare per George e sconosciuto alla moglie, dove l’uomo in precedenza ha avuto un figlio illegittimo da un’altra donna.

I due sposi ben presto realizzano il loro progetto di avviare un’attività nel settore del commercio del legname, ma per riuscirci arriveranno a eliminare chiunque si dimostri un ostacolo. Le cose si complicano ulteriormente quando Serena scopre di non poter avere figli e inizia ad avere sospetti sul fatto che il marito protegga l’altra famiglia.