Il tempo passa, il 30 giugno si avvicina e il mondo dei twilighters aspetta con il fiato sospeso il trailer di “Eclipse“, terzo capitolo della Twilight Saga.

In realtà i tempi sarebbero già maturi e difatti non si comprendono le ragioni che stanno spingendo la Summit Entertainment a procrastinare l’uscita del trailer. Per molti si tratterebbe di una vera e propria strategia pubblicitaria, basata sull’attesa generata in questi mesi.

Da qualche giorno, però, voci non ufficiali ma, a quanto si dice, particolarmente affidabili provenienti dall’America parlano di un mega trailer di ben 7 minuti che dovrebbe vedere la luce il 20 marzo, giorno d’uscita negli USA del DVD di New Moon, la cui edizione speciale dovrebbe contenere alcuni minuti di riprese del nuovo film.

Sono in molti a sperare, in realtà, che per la Notte degli Oscar, prevista per il 7 marzo, la Summit decida di diffondere una piccola anteprima del filmato, ma vista la politica di totale mistero portata avanti fino ad ora dalla casa di produzione, le speranze sono veramente poche.