Per tutte le donne che apprezzano lo stile impeccabile di Kate Middleton è arrivata una novità tecnologica: una applicazione per smartphone che dirà tutto quello che c’è da sapere sul look della contessa di Cambridge.

L’applicazione è stata studiata e messa a punto da Helen Barclay che l’ha presentata in una intervista al Daily Mail.

Da quando la signorina Middleton è diventata la moglie del probabile erede al trono di Inghilterra, andando a prendere, nell’immaginario collettivo, il posto della compianta Lady Diana, ha sempre avuto gli occhi di tutti puntati addosso. Tutti alla ricerca di qualcosa che potesse dimostrare che neanche lei è perfetta, ma, finora, la bella e fortunata Kate non ha sbagliato una mossa.

Soprattutto quando si parla di look. Guardata costantemente da tutte le fashioniste (inglesi e non) le sue mise sono diventate celebri a livello internazionale per la loro classe, eleganza e semplicità. Completi sobri e lineari che mettono in risalto la sua femminilità e che, soprattutto, sono al passo con i tempi.

Kate Middleton è diventata icona di stile, dello stile giovane e portabile, e, grazie a questa nuova applicazione per iPhone – che si chiama Kate’s Style List e costa solo 79 centesimi sarà possibile conoscere tutto dei suoi look: marca dei vestiti, degli accessori e anche il loro costo.